![](https://alessandriasara.it/wp-content/uploads/2025/02/gaviusedici-1-150x150.jpg)
Il tempo che sarà dal 24 al 26 Gennaio
Venerdì 24 Gennaio: Cielo nuvoloso o coperto al mattino, qualche schiarita in più nel corso della giornata. Piovaschi a carattere sparso specie nelle prime ore della giornata, tendenza a cessazione dei fenomeni nel pomeriggio, possibile formazione di nebbia tra pomeriggio e sera. Ventilazione debole o assente principalmente da sud, temperature stazionarie o in lieve calo i valori minimi, saranno comprese tra i 3/5 gradi le minime e tra i 5/7 gradi le massime.
![](https://alessandriasara.it/wp-content/uploads/2025/01/ItaliaSara.jpg)
![](https://alessandriasara.it/wp-content/uploads/2025/01/Pegaso-posa-impianti-radianti.jpg)
Sabato 25 Gennaio: Cielo molto nuvoloso o coperto ovunque, pioviggine o debole pioggia per tutta la giornata. Ventilazione tendenzialmente assente, temperature stazionarie, saranno comprese tra i 3/5 gradi le minime e tra i 6/7 gradi le massime.
Domenica 26 Gennaio: Cielo molto nuvoloso o coperto, piogge che continueranno per tutta la giornata a carattere sparso, generalmente di debole entità, moderata in serata. Ventilazione debole o assente generalmente da Nord/Nordovest, temperature stazionarie o in lieve aumento i valori massimi, saranno comprese tra i 5/6 gradi le minime e tra i 6/8 gradi le massime.
Prossima settimana: Settimana che inizierà con una nuova fase di maltempo, piogge di una certa intensità su tutta la provincia specialmente nella serata di lunedì. Giorni a seguire con altre occasioni piovose in un contesto termico tipico dei mesi autunnali.