Il Tempo che Sarà dall’8 al 10 novembre

Visite: 50
Tempo di lettura:59 Secondi

di Manuel Atzori

Venerdì 8: Cielo generalmente soleggiato, banchi di nebbia o nubi basse saranno possibili durante le prime ore della giornata e di sera.
Precipitazioni assenti, salvo locali pioviggini provocati dalla nebbia, temperature stazionarie o in lieve calo, comprese tra i 3/5 gradi le minime e tra i 9/11 gradi le massime.

Sabato 9: Cielo soleggiato, banchi di nebbia nelle zone interne della provincia e lungo i percorsi fluviali principalmente di mattina e di sera.
Precipitazioni assenti, temperature in lieve aumento specie i valori minimi, comprese tra i 8/10 gradi le minime e tra i 12/14 gradi le massime.

Domenica 10: Cielo a tratti coperto per nubi basse specie nella prima parte della giornata, tendenza qualche schiarita nel corso del pomeriggio.
Precipitazioni generalmente assenti, salvo locali pioviggini di poco conto.
Temperature stazionarie o in lieve calo le minime, comprese tra i 5/7 gradi le minime e tra i 10/12 gradi le massime(meno ove rimarrà coperto).

Tendenza a medio termine: A partire da metà della prossima settimana e probabile il ritorno della pioggia in un contesto più freddo,nevicate intorno ai 1000m sulle Alpi, previsione che subirà dei
cambiamenti.