Il Tempo che Sarà nel fine settimana dal 18 al 20 ottobre

Visite: 101
Tempo di lettura:55 Secondi

di Manuel Atzori

Venerdì 18 Ottobre: Giornata che sarà caratterizzata da cieli in prevalenza nuvolosi al mattino, sarà ancora presente qualche rovescio di pioggia sparso specie nei settori sud della provincia. Nel corso della giornata fenomeni che tenderanno ad esaurirsi anche se permarranno condizioni di generale instabilità. Temperature che non subiranno grosse variazioni, massime intorno ai 17/19 gradi, minime sui 15. Migliora conampie schiarite in serata.
Sabato 19 Ottobre: Tempo al più variabile ma generalmente asciutto, non mancherà il transito di qualche nube e locali banchi di nebbia nelle ore più fredde della giornata. Non sono da escludere locali e veloci piovaschi nei settori appenninici nella prima parte della giornata, temperature stazionarie con massime intorno ai 17/18 gradi, minime sui 10/12.
Domenica 20 Ottobre: Cieli nuvolosi o molto nuvolosi su tutta la provincia, nel pomeriggio qualche locale schiarita sarà possibile verso il tortonese ma con tendenza a cielo coperto. Non è prevista nessuna precipitazione se non locali piovaschi ma di poco conto, temperature che vedranno un generale calo con massime intorno ai 16/17 gradi e minime sui 12/13.