Il tempo che sarà dal 27 al 29 dicembre

Visite: 34
Tempo di lettura:53 Secondi

Previsioni meteo week end 27/28/29 dicembre a cura di Manuel Atzori.

Venerdì 27 Dicembre: Cielo sereno, possibili banchi di nebbia nelle ore più fredde. Precipitazioni assenti, ventilazione calma o assente. Temperature stazionarie o in lieve aumento i valori massimi comprese tra i -3/-4 gradi le minime e tra i 6/8 gradi le massime.

Sabato 28 Dicembre: Cielo sereno, locali banchi di nebbia nelle zone interne della provincia, precipitazioni assenti, ventilazione calma o assente. Temperature in lieve aumento, comprese tra i -1/-3 gradi le minime e tra i 6/8 gradi le massime.

Domenica 29 Dicembre: Cielo sereno, foschie o nebbie sparse, precipitazioni assenti, ventilazione calma o assente. Temperature in leggero aumento sia le minime che le massime comprese tra i 0/-2 gradi le minime e tra i 8/10 gradi le massime.

Tendenza prossima settimana: Settimana che non presenterà grosse variazioni, tuttavia aumenterà la possibilità di nebbie e nubi basse, temperature che tenderanno ad aumentare con valori minimi sopra lo zero. Nessun cambiamento in vista almeno sino al 6/7 gennaio.