Il tempo che sarà dal 17 al 19 Gennaio

Visite: 91
Tempo di lettura:57 Secondi

Venerdì 17 Gennaio: Cielo sereno o poco nuvoloso, passaggio di velature o nubi basse. Precipitazioni assenti, ventilazione debole settentrionale, temperature in lieve aumento sia i valori massimi che le minime, comprese tra i -2/-3 gradi le minime e tra i 4/6 gradi le massime.

Pubblicità

Sabato 18 Gennaio: Cielo sereno o poco nuvoloso per nubi basse o locali banchi di nebbia. Precipitazioni generalmente assenti, salvo piovaschi in serata. Ventilazione assente o debole settentrionale, temperature stazionarie o in lieve ulteriore aumento, comprese tra i -1/-3 gradi le minime e tra i 5/6 gradi le massime.

Domenica 19 Gennaio: Cielo nuvoloso o coperto specie nelle prime ore della giornata, qualche schiarita in più nel pomeriggio ma tendenza a nuvolosità uniforme in serata. Qualche debole locale pioggia sarà possibile di mattina e in serata specie nei settori orientali della provincia, debole ventilazione settentrionale. Temperature in generale aumento, comprese tra i 3/5 gradi le minime e tra 6/8 gradi le massime.

Prossima settimana: Nuova settimana che esordirà con qualche pioggia, precipitazioni che saranno tendenzialmente di modesta entità. Settimana poi che presenterà cieli spesso coperti o nebbie, temperature in deciso aumento.