Gavi, consegnati i fondi raccolti dall’Anioc a favore del circolo parrocchiale

Visite: 443
Pubblicità
Tempo di lettura:1 Minuti, 15 Secondi

Domenica 6 luglio, presso la Chiesa di San Giacomo Maggiore in Gavi, al termine della Messa domenicale, il Delegato ANIOC – Area Novese e Cinque Valli, Raffaele Liotta, dinanzi ai fedeli, di alcuni Soci, del Sindaco Carlo Massa e gli Assessori Carla Rosa Poggi e Francesca Regoli, ha consegnato ai Parroci Don Alvise Leidi e Don Andrea Carcasole, la somma raccolta in favore del Circolo Parrocchiale “Don Gianni Pertica” di Gavi, per la sistemazione del “campetto giovani”, che necessità di essere ristrutturato.

Pubblicità

Il Delegato, rivolgendosi alle autorità ed ai parrocchiani presenti, ha testimoniato la generosità dei gaviesi, dei Soci ed Insigniti, degli amici e simpatizzanti, che hanno appositamente partecipato numerosi allo spettacolo musicale, organizzato dall’A.N.I.O.C. (Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche) – Area Novese e Cinque Valli.

Durante il concerto, avvenuto il 25 maggio presso il teatro civico di Gavi, che ha visto una grande affluenza di pubblico, sono state eseguite musiche dei noti compositori Ennio Morricone e Astor Piazzolla, magistralmente realizzate dal M° Giorgio Vercillo (pianoforte) e dal Cav. Carlo Fortunato (fisarmonica e bandoneon).

Infine, il Cav. Uff. Raffaele Liotta, rivolgendosi ai Parroci, dopo averli ringraziati per l’opera meritoria a favore della comunità delle Parrocchie del Gaviese, ha dichiarato di essere compiaciuto ed onorato nell’apprendere come l’Associazione, da lui rappresentata, sia stata capofila nella specifica campagna di raccolta fondi, da destinare allo specifico scopo, in favore di un’opera utile per la comunità, in aderenza agli scopi associativi dell’A.N.I.O.C.