Patto per il Nord

Acqui Terme, Presentazione Patto per il Nord

Visite: 155
Tempo di lettura:28 Secondi

Si terrà il prossimo 23 aprile presso palazzo Robellini alle 19,00 sito ad Acqui Terme la presentazione del Patto per il Nord sul territorio della provincia di Alessandria sarà presente il segretario federale Paolo Grimoldi che illustrerà i valori gli obiettivi e le prospettive politiche del patto per il Nord in particolare porterà l’attenzione sulle dinamiche territoriali sarà presente il segretario federale del Piemonte Walter Togni il segretario federale provinciale di Alessandria Pierluigi Arnera e le sezioni della Provincia, sono state invitate tutte le forze politiche presenti nel territorio a questo evento.

Pubblicità