ACF pari a Torino con Accademia

Visite: 194
Tempo di lettura:33 Secondi

Nella trasferta di Torino finisce 3-3 per Alessandria Calcio Femminile con Accademia. La partita è subito in salita dopo aver sbagliato un gol al secondo minuto. Le grige prima vanno sotto e pareggiano al 40′ con Vitiello ma all’ultimo secondo della prima frazione di gioco una punizione dalla tre quarti a spiovente e mischia propizia la rete del 2-1 per le padrone di casa. Nel secondo tempo è ancora Accademia a mettere a segno la rete del 3-1 ma le alessandrine non demordono e al 10′ con Zulian e al 19′ con Biasotti riportano in pari il risultato. Domenica arriva Alba Bra per l’ultima giornata della regular season

Pubblicità