The Rolling Stones Experience, concerto per la ricerca al Teatro Alessandrino
Una nuova iniziativa solidale per unire beneficenza, musica e divertimento. Sabato 23 novembre, al Teatro Alessandrino, il concerto “The Rolling Stones Experience” organizzato da “Primafila – Organizzazione e produzione spettacoli” sosterrà infatti la ricerca sanitaria del Dipartimento Attività Integrate Ricerca e Innovazione (DAIRI).
In particolare, parte del ricavato verrà devoluto a Solidal per la ricerca sul Morbo di Hirschsprung condotta all’interno della Unit Centro Bosio del DAIRI, diretta dal dott. Alessio Pini Prato, Direttore della Chirurgia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Alessandria.
A esibirsi sul palco dell’Alessandrino, dalle ore 21, saranno “The Sticky Fingers”, che sulle note del loro tributo ai Rolling Stones promettono un grande spettacolo, unico nel suo genere, in cui si esibiranno dieci musicisti per ricreare con dovizia di dettagli il suono unico della migliore rock’n’roll band al mondo. Sessant’anni di tour in una sola serata? La magia del rock’n’roll può farlo.
Il progetto “The Sticky Fingers” nasce nel 2007 e annovera esibizioni in alcuni dei locali d’intrattenimento notturno più importanti d’Italia, tour esteri, oltre che la partecipazione a grandi eventi come la tappa austriaca del Mondiale di MotoGP nell’autodromo di Spielberg.
La band, attualmente, è composta da Stefano Florenzano (Mick Jagger), Bardo (Keith Richards), Matteo Acuto (Brian Jones, Mick Taylor, Ron Wood), Fabio Mapelli (Bill Wyman, Darryl Jones) e Andrea Astori (Charlie Watts).
I biglietti per assistere allo spettacolo sono acquistabili su Ticketone.it. Per informazioni e prevendite è possibile contattare il 347 8347584 o lo 0131 640695.