Il tempo che sarà dal 31 Gennaio al 2 Febbraio
Venerdì 31 Gennaio: Cielo molto nuvoloso o coperto, deboli piogge nella prima parte della giornata, piogge che diverranno moderate/forti a partire dalla sera. Ventilazione generalmente assente o debole da Nord. Temperature stazionarie, comprese tra i 4/5 gradi le minime e tra i 7/9 gradi le massime.
Sabato 1 Febbraio: Cielo molto nuvoloso o coperto, rovesci sparsi a carattere di locali nubifragi nella prima parte della giornata, tendenza a diminuzione e cessazione dei fenomeni tra tardo pomeriggio e sera. Ventilazione debole localmente moderata nelle zone Appenniniche generalmente da Nord-Nordovest, temperature stazionarie, comprese tra i 4/6 gradi le minime e tra i 7/8 gradi le massime.
Domenica 2 Febbraio: Cielo nuvoloso o molto nuvoloso al mattino, ampie schiarite a partire dal pomeriggio. Precipitazioni generalmente assenti, salvo locali deboli piovaschi nelle prime ore della giornata. Ventilazione generalmente debole da nord, temperature stazionarie o in lieve aumento i valori massimi, comprese tra i 4/6 gradi le minime e tra i 8/10 gradi le massime.
Prossima settimana: Settimana nel complesso più stabile, temperature che caleranno di qualche grado pur rimanendo oltre i valori medi del periodo. Tendenza a più freddo e a cieli nuvolosi a partire da metà settimana.