Il tempo che sarà dal 10 al 12 gennaio

Visite: 52
Tempo di lettura:1 Minuti, 0 Secondi

Venerdì 10 Gennaio: Cielo coperto per nuvolosità bassa o locali banchi di nebbia. Precipitazioni generalmente assenti salvo locali piovaschi nei settori appenninici, temperature stazionarie o in lieve calo i valori minimi, saranno comprese tra i 3/5 gradi le minime e tra i 6/8 gradi le massime.

Pubblicità

Sabato 11 Gennaio: Cielo nuvoloso al mattino, schiarite nel corso della giornata e in serata. Precipitazioni assenti, ventilazione debole principalmente da nord, temperature in generale calo, saranno comprese tra i 2/4 gradi le minime e tra i 4/6 gradi le massime.

Domenica 12 Gennaio: Cielo prevalentemente soleggiato, passaggio di qualche nube e possibili banchi di nebbia in serata. Precipitazioni generalmente assenti, ventilazione debole da nord. Temperature in calo, minime che torneranno negative sui -1/-3 gradi, massime tra i 3/5 gradi.

Prossima settimana: Settimana che sarà nel complesso stabile e soleggiata, temperature che si porteranno temporaneamente sotto le medie stagionali con minime di molto sotto lo zero, con valori anche intorno ai -5/-7 gradi localmente. Da circa metà settimana è probabile l’arrivo dell’alta pressione con giornate soleggiate e temperature che tenderanno ad alzarsi di qualche grado. Nessuna ondata di freddo o precipitazioni degne di nota in vista.