Il tempo che sarà dal 3 al 5 Gennaio

Visite: 58
Tempo di lettura:54 Secondi

Venerdì 3 Gennaio: Cielo poco nuvoloso o al massimo coperto, locali banchi di nebbia. Precipitazioni assenti, temperature in calo(specie i valori minimi), saranno comprese tra i 0/-1 gradi le minime e tra 7/9 gradi le massime.

Sabato 4 Gennaio: Cielo nuvoloso o coperto per nubi basse, locali banchi di nebbia specie in aperta campagna. Precipitazioni assenti, temperature in calo, comprese tra i 0/-2 gradi le minime e tra i 3/5 gradi le massime(meno dove persisteranno le nebbie).

Domenica 5 Gennaio: Cielo nuvoloso o coperto per nubi basse, locali banchi di nebbia. Precipitazioni generalmente assenti salvo locali piovaschi a partire dalla sera. Temperature in generale aumento specie i valori minimi, comprese tra i 2/4 gradi le minime e tra i 4/6 gradi le massime.

Prossima settimana: Settimana che inizierà con qualche pioggia e nevicate a quote basse, piogge che riguarderanno principalmente i settori orientali della provincia risultando forti a tratti. Nel corso della settimana saranno possibili altri peggioramenti con possibilità di piogge e nevicate, temperature intorno alle medie stagionali o poco sopra.