RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO Come ogni anno, oggi 8 maggio, l’Amministrazione comunale ha voluto ricordare Peppino Impastato (Anniversario della morte – 9 maggio 1978) apponendo un mazzo di fiori nella piazzetta a lui intitolata.
Erano presenti il vice sindaco Mario Esposito, l’assessore Sara Olivieri, la rappresentanza cittadina dell’ANPI.
Ricordare Peppino Impastato è un dovere civico di ciascuno e in particolare di chi si occupa della Cosa pubblica. Peppino fu assassinato dalla mafia per le sue coraggiose battaglie civiche e il suo dissenso verso ogni logica di potere e sorpruso.